STRUCCARE E DETERGERE in modo semplice e veloce

Struccare e detergere facilmente
La pulizia del viso è la base per far respirare la pelle e mantenerla sana, elasticità e prevenire le rughe.

La pulizia

struccare e detergere - Cetriolo
Cetriolo: decongestionante

Struccare e detergere: il miglior modo per mantenere una pelle splendente inizia dalla pulizia, che non solo rimuove tutte le scorie che quotidianamente si depositano sul nostro viso, ma è anche l’arma più delicata per rimuovere il trucco.

Dolce strucco viso-occhi è uno straordinario alleato per struccare e detergere il viso. con la delicatezza della Malva e le proprietà emollienti dell’Aloe cattura le impurità e libera la pelle da ogni residuo di crema e maquillage; rimuove le cellule morte lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di pelle nuova. Indicato anche per la luminosità di pelli delicate.
Ma in caso di brufoli e punti neri… abbiamo un’arma ancora più efficace: è il Gel Acne Cetriolo Tea Tree oil – igiene profonda viso, formula specifica per un uso quotidiano con profonda azione cosmetica lenitiva e sfiammante, ma anche un valido aiuto per purificare e favorire la naturale cicatrizzazione.

Con delicatezza aiuta la pelle a ritrovare un aspetto più luminoso; si applica sul viso massaggiando qualche minuto e sciacquando con acqua tiepida, ottimo anche per struccare e detergere. Il Cetriolo rinfrescante, l’Amamelide Astringente e la Bardana purificante, in sinergia con gli oli essenziali di Lavanda e Tea Tree, svolgono una progressiva azione dermopurificante.
Il prodotto è assolutamente privo di laurilsolfati.

E dopo la pulizia? È fondamentale la Nutrizione e l’Idratazione

Oenotera
Combatte le dermatiti.


La crema del momento è Crema Tonica Antietà con Vitamine e Liposomi delicata e gentile anche per le pelli più sensibili.
Assicura efficace idratazione e nutrimento, grazie all’olio di Oenotera, agli estratti di Fico d’india, di Rusco di Ippocastano ed Altea, ma anche protezione sicura dai raggi del sole per la presenza dell’olio di Carota, dell’estratto di Iperico e dei filtri UVA e UVB assimilabile ad una protezione media.

Ottima anche la Crema Karitè e Pappa Reale nutriente elasticizzante. E’ la classica crema-giorno per l’estate da usare tutti i giorni anche come base per il trucco.

Ecco altri prodotti utili per Pelle secca e disidratata.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su email

Vuoi iscriverti alla nostra news letter?

Rimani aggiornato ed ascolta i nostri consigli

Guarda altri post

Solari Simplicia

I Solari: per prendere il Sole, non basta il Sole

Proprio nella stagione estiva la pelle ha bisogno di essere idratata, soprattutto se ti capita (o scegli) di esporti al sole per lunghi periodi.
Scegli i filtri, i protettivi e gli idratanti indispensabili! Ecco cosa fare per proteggere la pelle, o almeno attenuare i sintomi tipici di una esposizione non corretta.

Leggi tutto »
Pelle delicata e sensibile

In caso di pelle delicata

I cosmetici che ti consigliamo sono a base di erbe, come Rusco, Rosa Mosqueta, Ippocastano, ecc. Tutti rimedi naturali che sono particolarmente indicati per ottenere ottimi risultati.
I nostri consigli…

Leggi tutto »

Usiamo cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito

ordina subito

-20% su ordini superiori a € 50,00
Trasporto gratuito sopra € 70,00

Sulla pagina CARRELLO o CASSA inserisci il codice simplicia62020 per ottenere lo sconto.

Se hai bisogno di aiuto, compila il modulo: ti risponderemo subito!