Chiarapelle Antimacchia

Macchie di pigmentazione della pelle
Può essere capitato ad alcune di voi di avere notato la comparsa di alcune macchie di pigmentazione sulla pelle del volto. Le cause possono essere ricondotte a motivi particolari, come una prolungata esposizione al sole, talvolta come conseguenza dell'acne, ma molto spesso a causa dell'invecchiamento progressivo della cute che perde lentamente la capacità di reagire alle aggressioni ambientali. Ecco le soluzioni.

Qualche informazione

Se le Macchie della pelle sono un problema…. allora hai bisogno di aiuto!
Può essere capitato ad alcune di voi di avere notato la comparsa di alcune macchie di pigmentazione sulla pelle del volto. Le cause possono essere ricondotte a motivi particolari, come una prolungata esposizione al sole, talvolta come conseguenza dell’acne, ma molto spesso a causa dell’invecchiamento progressivo della cute che perde lentamente la capacità di reagire alle aggressioni ambientali.
E’ successo anche a molti dei nostri clienti, per i quali abbiamo messo a punto uno specifico Trattamento ANTIMACCHIA che ha avuto un ottimo successo, composto da 3 prodotti: a) Detergente Antimacchia; Crema Antimacchia; Concentrato Antimacchia. Tutti contengono Acido Cogico, un prodotto assolutamente naturale dalle straordinarie proprietà schiarenti della pelle, dall’azione inibente nei confronti dell’enzima Tirosinasi, che blocca quindi un peggioramento della colorazione delle macchie.

Composizione

Detergente Antimacchia: Acido Cogico; Acido Lattico; Estratto di Achillea; Burro di Karité; Olio di Mandorle Dolci e Olio di Carota.
Crema Antimacchia: Acido Cogico; Rosa Mosqueta; Filtri UVA e UVB; Vitamine A, C, E.
Concentrato Antimacchia: Acido Cogico; Acido Glicerretico, Ascorbico e Citrico: Estratto di Achillea, Uva e Altea.
Come tutti i prodotti Phitocosmetici dott. Vannucci, anche i prodotti Antimacchia non contengono Parabeni, Coloranti, Allergeni né Oli Minerali.

Come si usano gli anti macchia della pelle

Una buona pratica da seguire è quella di tenere ben pulita la superficie del volto usando il Detergente che esplica una azione antiossidante e detossinante sulle macchie. Si applica almeno due volte al giorno: massaggiare per almeno un minuto e risciacquare con acqua tiepida.
Successivamente si può applicare subito la Crema, che può quindi essere utilizzata sia da “giorno” che da “notte”.
Per macchie di pigmentazione più evidenti e particolarmente estese, è utile applicare il Concentrato subito dopo la pulizia e prima della crema: applicare qualche goccia, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento, quindi stendere un velo di Crema.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su email

Vuoi iscriverti alla nostra news letter?

Rimani aggiornato ed ascolta i nostri consigli

Guarda altri post

Pelle delicata e sensibile

In caso di pelle delicata

I cosmetici che ti consigliamo sono a base di erbe, come Rusco, Rosa Mosqueta, Ippocastano, ecc. Tutti rimedi naturali che sono particolarmente indicati per ottenere ottimi risultati.
I nostri consigli…

Leggi tutto »
Come leggere l'INCI

Come leggere l’INCI

Applicate sempre e solo prodotti che siano un vero nutrimento e non una semplice copertura. Facile a dirsi…. Ma a farsi? Ancora più semplice!
Impariamo a leggere i componenti dei prodotti e usiamo solo quelli con principi attivi vegetali e materie base di origine naturale.

Leggi tutto »

Usiamo cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito

ordina subito

-20% su ordini superiori a € 50,00
Trasporto gratuito sopra € 70,00

Sulla pagina CARRELLO o CASSA inserisci il codice simplicia62020 per ottenere lo sconto.

Se hai bisogno di aiuto, compila il modulo: ti risponderemo subito!