Chiarapelle Antimacchia

Macchie di pigmentazione della pelle
Può essere capitato ad alcune di voi di avere notato la comparsa di alcune macchie di pigmentazione sulla pelle del volto. Le cause possono essere ricondotte a motivi particolari, come una prolungata esposizione al sole, talvolta come conseguenza dell'acne, ma molto spesso a causa dell'invecchiamento progressivo della cute che perde lentamente la capacità di reagire alle aggressioni ambientali. Ecco le soluzioni.

Qualche informazione

Se le Macchie della pelle sono un problema…. allora hai bisogno di aiuto!
Può essere capitato ad alcune di voi di avere notato la comparsa di alcune macchie di pigmentazione sulla pelle del volto. Le cause possono essere ricondotte a motivi particolari, come una prolungata esposizione al sole, talvolta come conseguenza dell’acne, ma molto spesso a causa dell’invecchiamento progressivo della cute che perde lentamente la capacità di reagire alle aggressioni ambientali.
E’ successo anche a molti dei nostri clienti, per i quali abbiamo messo a punto uno specifico Trattamento ANTIMACCHIA che ha avuto un ottimo successo, composto da 3 prodotti: a) Detergente Antimacchia; Crema Antimacchia; Concentrato Antimacchia. Tutti contengono Acido Cogico, un prodotto assolutamente naturale dalle straordinarie proprietà schiarenti della pelle, dall’azione inibente nei confronti dell’enzima Tirosinasi, che blocca quindi un peggioramento della colorazione delle macchie.

Composizione

Detergente Antimacchia: Acido Cogico; Acido Lattico; Estratto di Achillea; Burro di Karité; Olio di Mandorle Dolci e Olio di Carota.
Crema Antimacchia: Acido Cogico; Rosa Mosqueta; Filtri UVA e UVB; Vitamine A, C, E.
Concentrato Antimacchia: Acido Cogico; Acido Glicerretico, Ascorbico e Citrico: Estratto di Achillea, Uva e Altea.
Come tutti i prodotti Phitocosmetici dott. Vannucci, anche i prodotti Antimacchia non contengono Parabeni, Coloranti, Allergeni né Oli Minerali.

Come si usano gli anti macchia della pelle

Una buona pratica da seguire è quella di tenere ben pulita la superficie del volto usando il Detergente che esplica una azione antiossidante e detossinante sulle macchie. Si applica almeno due volte al giorno: massaggiare per almeno un minuto e risciacquare con acqua tiepida.
Successivamente si può applicare subito la Crema, che può quindi essere utilizzata sia da “giorno” che da “notte”.
Per macchie di pigmentazione più evidenti e particolarmente estese, è utile applicare il Concentrato subito dopo la pulizia e prima della crema: applicare qualche goccia, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento, quindi stendere un velo di Crema.

Condividi questo post

Vuoi iscriverti alla nostra news letter?

Rimani aggiornato ed ascolta i nostri consigli

Guarda altri post

Prodotti della linea LUCE

LUCE alla tua pelle

Avete visto quanta LUCE oggi?
I prodotti della line LUCE hanno un unico obiettivo: rimpolpare la pelle e darle nuova luce. Ma attenzione, se non avete ancora trovato i prodotti giusti per proteggere la vostra pelle dalle offese quotidiane, leggete bene: potreste innamorarvi del NUOVO gioiello di Simplicia: Prodotti della line LUCE! Vi piace stare all’aria aperta e sfidare la stagione invernale? Fatelo pure, ma proteggetevi con i prodotti della line LUCE, non certo miracolosi, ma dalla formulazione ricca di protezione e nutrimento, senza però dimenticare l’idratazione!

Leggi tutto »
Vento e freddo

Freddo e vento?

Bisogna intervenire per tempo: i capillari si restringono, così la pelle riceve meno ossigeno e nutrienti. La conseguenza è che diventa più sottile e quindi maggiormente suscettibile anche alla disidratazione e alla secchezza.
Per questo l’argomento di oggi è il primo gioiello di Simplicia: Suprema, Crema Luce Viso Antiossidante rimpolpante!
Leggete bene: ve ne potreste innamorare!

Leggi tutto »
Solari Simplicia

I Solari: per prendere il Sole, non basta il Sole

Proprio nella stagione estiva la pelle ha bisogno di essere idratata, soprattutto se ti capita (o scegli) di esporti al sole per lunghi periodi.
Scegli i filtri, i protettivi e gli idratanti indispensabili! Ecco cosa fare per proteggere la pelle, o almeno attenuare i sintomi tipici di una esposizione non corretta.

Leggi tutto »

Usiamo cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito